Il servizio offerto consiste nell’assistenza ed elaborazione paghe che accompagna i nostri clienti in tutte le fasi del rapporto con i dipendenti e gli uffici competenti.
Il servizio è composto da un insieme di prestazioni che interessano tutte le imprese e che riguardano la gestione e la elaborazione delle buste paga e degli adempimenti obbligatori:
- elaborazione buste paga mensili;
- calcolo dei contributi e delle imposte, calcolo indennità di malattia ed infortunio.
Inoltre, garantiamo annualmente documentazione quale: certificato attestante le retribuzioni percepite dal dipendente e le relative ritenute IRPEF operate e le somme percepite al titolo del trattamento fine rapporto, dichiarazione del sostituto d’ imposta (Mod. 770 o Mod. Unico comprensivo dei quadri SA e SB), denuncia mensili retribuzioni INPS ditta e dipendenti, auto-liquidazioni salari INAIL relativa alla posizione, tabulato TRF (fondo di quiescenza).
Durante lo svolgimento del servizio, il datore di lavoro ha l’obbligo di indicare le ore sul libro presenze ( o rilevatore automatico), di raccogliere i documenti, certificati di malattia, donazione di sangue, assegni nucleo familiare, ed entro i primi giorni del mese successivo consegnare il tutto ai nostri consulenti che gestiscono, completano ed elaborano i dati. Dopo cinque giorni dalla consegna, il cliente potrà ritirare le buste paga elaborate e l’eventuale documentazione richiesta. Per info puoi utilizzare il modulo contatti.